Circolare n.35/T - Somministrazione questionari per il programma “Agenti 00sigarette Missione LILT”

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della ricerca

Circolare N.35/T

Ai genitori degli alunni delle classi IIA e IIB

di Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Somministrazione questionari per il programma “Agenti 00sigarette Missione LILT”

Il giorno 5 Aprile c.a., dalle ore 10:00, alcuni volontari della Lega Italiana Lotta Tumori (LILT) somministreranno agli alunni delle classi Seconde un questionario finalizzato ad analizzare l’opinione e le conoscenze degli alunni in relazione al tema del fumo e degli stili di vita salutari. I risultati del questionario - predisposto in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi “Bicocca” di Milano - serviranno a valutare l’efficacia delle politiche di prevenzione dell’Associazione rivolte ai minori. Per aderire all’iniziativa è necessario che i genitori compilino il Modulo di Consenso alla Ricerca allegato alla presente Circolare e lo riconsegnino ai Docenti referenti di classe entro Martedi 20 Marzo.

Cologno Monzese, 16 Marzo 2018

Allegati: