Circolare n.112 - Giornata mondiale del teatro,corrigenda

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della ricerca

Circolare n.112

Oggetto: giornata mondiale del teatro, corrigenda

In riferimento alla circolare n.109, relativa alla Giornata Mondiale del Teatro del giorno 27 marzo p.v., si rendono note le seguenti variazioni:

-nella Primaria “Ugo Foscolo” leanimazioni teatrali in lingua inglese, in orario curricolare, saranno dedicate agli alunni delle classi IV A e IV D;

-nella Scuola Secondaria lo spettacolo con Arianna Scommegna “Potevo essere io” si terrà alle ore 10:30, non alle 12:00, come precedentemente comunicato.

Gli alunni delle classi interessate (Seconde e Terze) saranno accompagnati in Teatro dai docenti in servizio durante la 3° ora alle 10:20 e vigilati dagli stessi e dai docenti della 4° ora. Si prevede che lo spettacolo termini per le ore 11:45, pertanto le classi andranno riportate in aula entro l’intervallo.

Sarà comunque possibile trattenersi con l’attrice dopo lo spettacolo per qualche domanda, avendo come termine ultimo per l’abbandono della sala teatro le 12:15. In tal caso saranno i docenti della 5°ora a vigilare sul rientro in classe.

Per motivi tecnici il giorno lunedì 26 marzo nel plesso di Via Toti resteranno chiusi agli alunni ed ai docenti sia la sala Teatro sia il laboratorio di Musica.

Cologno Monzese, 24/03/2018