Circolare n.49/T - Calendario Esami di Stato

Agli alunni

delle classi III di Scuola Secondaria

OGGETTO: Calendario Esami di Stato

Dal giorno 13 al giorno 15 giugno p.v. si svolgeranno le prove scritte dell'Esame di Stato secondo il seguente calendario:

mercoledì 13    Prova di Italiano

giovedì     14    Prova di Lingue straniere

venerdì     15    Prova di Matematica

Gli alunni entreranno a scuola alle ore 8:20; le prove avranno inizio alle ore 8:30. La durata delle prove sarà resa nota con apposita circolare.

Agli alunni è consentito portare soltanto penna e dizionari (indicazioni specifiche saranno date per la prova di Matematica).

E' vietato l'uso di telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici di qualsiasi natura, pena l’annullamento della prova. Chi dovesse portare con sé il cellulare dovrà comunque consegnarlo alla Commissione prima dell'inizio delle prove.

Durante lo svolgimento delle prove scritte è consentito l'accesso all'edificio scolastico esclusivamente ai candidati ed ai membri della Commissione d'Esame.

A partire da lunedì 18 giugno si svolgeranno i colloqui: ogni studente si presenterà nel giorno e nell'ora fissati in apposito calendario, da definire a cura della Commissione.

Cologno Monzese, 5 giugno 2018