Circolare n.17/T - Festa di Halloween

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della ricerca

Sito web: www.icvialelombardiacologno.edu.it

Circolare n. 17/T

ai genitori

ai docenti

della Scuola Secondaria

Al Comitato Genitori

Oggetto: festa di Halloween

Il giorno 31 ottobre p.v., dalle ore 20:30 alle ore 24:00, presso la vecchia Scuola media di Via C. Battisti si svolgerà l’evento in oggetto, come di consueto organizzato dall’Associazione Lupusdi San Maurizio al Lambro. Gli alunni della nostra scuola sono stati invitati, tramite il Comitato Genitori, a partecipare attivamente all’evento, per diventarne veri protagonisti, non semplici spettatori.

Per l’allestimento sono già state coinvolte le classi Prime, che insieme al Prof. Gian, docente di Arte, avranno il compito di preparare parte della scenografia.

Agli alunni di Seconda e Terza si richiede invece una collaborazione attiva durante la festa: c’è bisogno di piccoli “Caronte” che, nel ruolo di accompagnatori, scortino i bimbi e gli amici più piccoli attraverso il percorso predisposto. Requisito fondamentale: il coraggio! Per questa attività si raccolgono le adesioni sul foglio allegato, che resterà depositato in atrio presso la guardiola e verrà infine consegnato al Comitato Genitori. Tra il 29 ed il 30 di ottobre il Presidente del Comitato, Sig. Marcello Casati, incontrerà tutti i ragazzi che avranno dato la propria disponibilità per le istruzioni operative (seguirà avviso specifico).

Buon divertimento!

Cologno Monzese, 15 ottobre 2018

Allegati:
Scarica questo file (Disponibilità Caronte.docx)Disponibilità Caronte.docx[ ]13 Kb