Circolare n.8/I - Lavori di ristrutturazione nei plessi di Via Levi e Viale Umbria

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

Sito web: www.icvialelombardiacologno.edu.it

Circolare n.8/I

delle Scuole dell’Infanzia

di Via Levi e F.lli Grimm

Oggetto: lavori di ristrutturazione nei plessi di Via Levi e Viale Umbria

Si avvisa che a partire dal pomeriggio del giorno 6 dicembre p.v., e presumibilmente fino al 20 dicembre p.v., si svolgeranno lavori per la controsoffittatura di vasti ambienti nei due plessi in oggetto. Tali lavori si sono resi necessari per seri motivi di sicurezza.

Si chiede a tutti di tollerare con pazienza gli inevitabili disagi che potrebbero presentarsi in concomitanza con gli interventi, in una logica di buona collaborazione.

Dato che l’inconveniente principale in questo tipo di lavorazione è la polvere, in particolare si invitano sin da ora docenti e collaboratori scolastici ad inscatolare gli oggetti e i giochi di piccole dimensioni che si prevede di non usare nel periodo in questione e di eliminare progressivamente dalle sezioni interessate il materiale esposto/appeso in carta o stoffa e la minuteria.

Cologno Monzese,  20 novembre  2018