Circolare n. 26 - Questionario Amministrazione Trasparente

Al personale docente ed ATA

A tutti gli interessati

Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link (attivo fino al 31 ottobre p.v.): https://www.requs.it/eventi/262/

Per poter procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice della nostra Istituzione scolastica, che di seguito si riporta: MIIC8EJ008.

Si ringrazia per la collaborazione.