Circolare n. 80 - Concorso copertine diari

Oggetto: concorso di selezione dell’immagine soggetto della copertina del diario scolastico per A.S. 2020/2021

Per le copertine dei diari del prossimo anno scolastico viene indetto il tradizionale concorso interno di disegno. Il concorso è rivolto agli alunni di cinque anni della Scuola dell’Infanzia e delle classi prime di Scuola Primaria, per la copertina del quadernino della Scuola dell’Infanzia, agli alunni delle  restanti classi della Scuola Primaria per la copertina del diario Smarty.

I disegni, da realizzare in formato A4, dovranno rappresentare l’idea di scuola che ogni alunno desidera. Ogni classe presenterà un solo elaborato, selezionato con votazione interna alla classe stessa, che farà pervenire presso gli uffici di presidenza entro e non oltre il 6 marzo 2020.

I lavori pervenuti saranno valutati ad insindacabile giudizio da una commissione presieduta dal Dirigente Scolastico.

Cologno Monzese, 5 febbraio 2020