Circolare n. 111 - Sportello di consulenza on line per studenti scuola Secondaria e adulti

Agli studenti di scuola Secondaria

Oggetto: sportello di consulenza on line per studenti scuola Secondaria e adulti

Si informa che a partire da giovedì 26 marzo sarà aperto uno spazio di ascolto psicologico on line per gli studenti della scuola Secondaria e per gli adulti, gestito dalla dott.ssa Valeria Sanfilippo, psicologa del Centro di Terapia dell’Adolescenza e consulente della scuola.

Lo sportello on line sarà a disposizione degli studenti, dei genitori e dei docenti interessati ogni giovedì, dalle ore 15:00 alle ore17:00, sino alla ripresa delle attività scolastiche regolari.

È possibile prenotare un colloquio via Skype contattando la psicologa al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per gli studenti sarà possibili prenotare, solo nel caso in cui entrambi i genitori abbiano autorizzato l’accesso allo sportello già attivo a scuola.

Cologno Monzese, 19 marzo 2020