Circolare n.4/T -Assemblea elettorali – elezioni dei Rappresentanti dei genitori

Circolare n.4/T

- Ai docenti Coordinatori

- Ai Sigg. Genitori

Scuola Secondaria

OGGETTO: Assemblea elettorali – elezioni dei Rappresentanti dei genitori

Con riferimento a quanto fissato dall’O.M. 215/91 relativa all’oggetto i Docenti in indirizzo sono formalmente delegati alla comunicazione introduttiva e alla illustrazione delle operazioni di voto.

Si raccomanda ai citati Docenti la massima disponibilità ed attenzione affinché le Assemblee costituiscono occasione preziosa di interesse e coinvolgimento genitoriale.

Le assemblee avranno luogo presso le rispettive classi con il seguente orario:

SCUOLA SECONDARIA

• Martedì 03.10.2017 dalle ore 17.30 alle ore 18.00;

• dalle ore 18.00 alle ore 20.00 si svolgeranno le operazioni di voto

Si invitano i Sigg. docenti a comunicare ai genitori degli alunni che il presente avviso è stato pubblicato sul sito della scuola www.icvialelombardiacologno.gov. it  e sul registro elettronico.

SI RICORDA CHE:

• Sono elettori attivi e passivi ambedue i genitori o chi ne fa le veci;
  • I genitori dovranno presentarsi al seggio relativo alla classe del proprio figlio muniti di documento di riconoscimento;
  • I genitori di più alunni iscritti in classi diverse voteranno per l’elezione dei rappresentanti di tutte le classi frequentate dai figli;
  • Possono essere espresse fino a due preferenze tra i nominativi dei genitori compresi nell’elenco della classe.

Cologno Monzese,  23/09/2017