Circoalre n.93 - concorso di selezione dell’immagine soggetto della copertina del diario scolastico a.s. 2018/2019

Circolare n.93

Oggetto: concorso di selezione dell’immagine soggetto della copertina del diario scolastico a.s. 2018/2019

Con la presente si comunica che, per la copertina del diario del prossimo anno scolastico, viene indetto un concorso di disegno. Il concorso è rivolto agli alunni delle classi prime fino alle classi quarte di Scuola Primaria per la copertina del diario di Scuola Primaria e per le quinte della scuola primaria e le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I Grado per il diario di Scuola Secondaria.
I disegni, che saranno realizzati in formato A4, dovranno rappresentare l’idea di scuola che ogni studente immagina. Ogni classe presenterà un solo elaborato selezionato con votazione interna alla classe stessa.
Ogni classe farà pervenire il disegno presso gli uffici di presidenza entro e non oltre il 6 aprile 2018.
I lavori pervenuti saranno valutati ad insindacabile giudizio da una commissione costituita dal Dirigente Scolastico.

I disegni vincitori del concorso diventeranno immagine di copertina del diario 2018/2019.

Cologno Monzese 28/02/2018