Circolare n.33/T - Presentazione di "Crescere ad arte nella legalità"

Circolare N. 33/T

Ai Genitori degli Alunni interessati

Agli alunni interessati

Ai docenti della Scuola Secondaria

OGGETTO: presentazione ai genitori del Progetto “Crescere ad arte nella legalità”

Il prossimo 14 Marzo, alle ore 17:30, presso il Teatro della Scuola Secondaria di via Toti, sarà presentato il Progetto “Crescere ad arte nella legalità”, promosso dal Centro studi “Parlamento della Legalità”, dal Ministero di Grazie e Giustizia e dal Comune di Cologno Monzese.

Il progetto è rivolto ad alunni delle classi terze della scuola secondaria ed è finalizzato alla promozione di un percorso di sensibilizzazione - in chiave artistico-espressiva - sui temi della legalità, del rispetto di sé e degli altri, dell’identità e della convivenza civile.

Data l’importanza del progetto e le sue potenziali ricadute educative ed esperienziali per gli alunni, è caldamente consigliata la partecipazione all’incontro ai genitori che riceveranno apposito avviso telefonico da parte della scuola.

Si allega autorizzazione da compilare a cura dei genitori, a seguito della presentazione.

Cologno M.se,  8 marzo 2018

Prof. Eleonora Galli