Circolare n.39/T - Presentazione del Progetto “Crescere ad arte nella legalità”

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

Sito web: www.icvialelombardiacologno.edu.it

Circolare n. 39/T

Ai genitori degli alunni di classe Terza

Agli alunni di classe Terza

Ai docenti della Scuola Secondaria

OGGETTO: presentazione del Progetto “Crescere ad arte nella legalità”

Il prossimo 21 Febbraio, alle ore 17:00, presso il Teatro della Scuola Secondaria di via Toti, sarà presentato il Progetto “Crescere ad arte nella legalità”, promosso per il secondo anno consecutivo dal Centro studi “Parlamento della Legalità”, dal Ministero di Grazia e Giustizia e dal Comune di Cologno Monzese.

Il progetto è rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria ed è finalizzato alla promozione di un percorso di sensibilizzazione in chiave artistico-espressiva sui temi della legalità, del rispetto di sé e degli altri, dell’identità e della convivenza civile.

Data l’importanza dell’attività e le sue potenziali ricadute educative ed esperienziali per gli alunni, è caldamente consigliata la partecipazione all’incontro ai genitori.

Si allega autorizzazione da compilare a cura dei genitori, a seguito della presentazione.

Cologno Monzese,  12/02/2019

Allegati:
Scarica questo file (Modulo Autorizzazione.docx)Modulo Autorizzazione.docx[ ]445 Kb