Circolare n.99 - Incontro formativo ‘Conoscere per aiutare a crescere’ nell’ambito del progetto “Star bene a scuola”

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

Sito web: www.icvialelombardiacologno.edu.it

Circolare n.99

Ai  genitori degli alunni della scuola Secondaria

Ai  genitori delle classi Quarte e Quinte della  scuola Primaria

Oggetto: Incontro formativo ‘Conoscere per aiutare a crescere’ nell’ambito del progetto “Star bene a scuola

L’incontro in oggetto, causa concomitanza con altro evento organizzato dal Comune per i genitori,  è stato posticipato a GIOVEDÌ21 MARZO ALLE ORE 18:00, nella sala Teatro del  plesso di via Toti.La serata offrirà agli adulti alcuni spunti di riflessione su ciò che significa accompagnare i  ragazzi in una specifica fase evolutiva caratterizzata da importanti cambiamenti fisici, emotivi e sociali, qual è la preadolescenza.

L’incontro sarà condotto dalla dott.ssa Valeria Sanfilippo e dalla dott.ssa Beatrice Sironi del CTA (Centro di Terapia dell’Adolescenza).

Al termine della serata verrà offerto un piccolo aperitivo in un momento conviviale da condividere   tra genitori, docenti ed esperti.

Si allega volantino dell’evento. Vi attendiamo numerosi per la data fissata.

Cologno Monzese, 20 febbraio 2019

Allegati: