Circolare n.148 - Questionario di percezione sull'attività dei docenti per i genitori

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della ricerca

Sito web: www.icvialelombardiacologno.edu.it

Circolare n.148

Oggetto: questionario di percezione sull'attività dei docenti per i genitori

Nel mese di giugno ai genitori dell'Istituto Comprensivo verrà somministrato un questionario per verificare la loro percezione in relazione all’attività dei loro docenti a tempo indeterminato.

Il questionario è stato realizzato ed approvato dal Comitato di Valutazione dell’Istituto in funzione della valorizzazione del merito dei docenti ed i suoi esiti non saranno divulgati.

La somministrazione avverrà tramite registro elettronico, in cui i genitori, accedendo con le credenziali personali in loro possesso, troveranno un link per la compilazione on line del questionario.

Il questionario sarà reso disponibile dal 3 giugno fino al 28 giugno p.v. ed andrà compilato una sola volta per ogni docente di ruolo della propria classe/sezione. Non saranno oggetto di valutazioni i docenti supplenti.

Si raccomanda di compilare il questionario solo nel caso si sia in grado di identificare chiaramente il docente ed il contenuto della domanda (in caso di incertezza astenersi dal rispondere).

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione che vorranno prestare.

Cologno Monzese, 27/05/2019