Circolare n. 25/T - DonMilani 2 Classi Terze

Circolare n. 25/T

Ai genitori ed agli alunni interessati

di classe Terza di Scuola Secondaria

Oggetto: laboratori mattutini DonMilani2 per classi Terze

Si avvisa che, come negli anni scorsi, si effettueranno in orario curricolare (8:00-12:00) ogni giovedì, a partire dal 13 febbraio p.v., i laboratori in oggetto dedicati agli alunni di classe Terza. Gli alunni coinvolti, scelti su indicazione dei Consigli di Classe, frequenteranno l’attività in piccolo gruppo (4 alunni) con educatori e professori per due ore alla settimana: i contenuti saranno strettamente legati al rinforzo motivazionale e didattico in vista della preparazione dell’Esame di Stato.

I genitori interessati saranno informati direttamente dai docenti coordinatori di classe e dovranno sottoscrivere il patto formativo che sarà inviato tramite i ragazzi, riconsegnandolo alla scuola con sollecitudine.

I docenti interessati a partecipare all’attività dovranno rispondere all’avviso interno pubblicato in data odierna all’albo on line dell’Istituto.

Cologno Monzese, 9 gennaio 2020