Circolare n. 13/P - Cantiere in Viale Lombardia

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della ricerca

Circolare n. 13/P

al personale ATA

ai genitori

agli alunni

di Scuola Primaria di Viale Lombardia

A tutti gli interessati

Al DSGA

Oggetto: avvio cantiere nel plesso di Viale Lombardia e variazione temporanea del piano di emergenza

Causa la necessità di trasferire dal 1° marzo p.v. fino al termine delle attività didattiche del corrente anno scolastico le sezioni della scuola dell’Infanzia di Via Levi nel plesso di Viale Lombardia, si avvierà in quest’ultimo, a partire da lunedì 20 gennaio p.v., presumibilmente fino al 27 febbraio p.v., un cantiere per l’adeguamento dei servizi igienici. Il cantiere si sposterà, dopo i primi quindici-venti giorni di lavorazione, dal piano terra al piano interrato.

Per il primo periodo il cantiere al piano terra sarà compartimentato, comportando la chiusura della porta di sicurezza situata all’angolo anteriore dell’edificio sul lato verso via Silvio Pellico, nonché lo spostamento temporaneo delle classi 1B e 2A e quello definitivo, per quest’anno, della classe 1A.

In caso di emergenza, durante il periodo delle lavorazioni al piano terra, le classi si dirigerannoall’uscita di sicurezza sul retro.

Al momento dello spostamento del cantiere al piano interrato saranno fornite nuove disposizioni.

Si dispone altresì che, in contemporanea con le attività di cantiere, il giardino della scuola sia interdetto alla frequentazione e all’utilizzo da parte delle classi.

Si chiede a tutti di tollerare con pazienza gli inevitabili disagi che si presenteranno in concomitanza con gli interventi, in una logica di buona collaborazione.

Cologno Monzese, 15 gennaio 2020