Circolare n.11/T - Proposte comunali per l’orientamento in uscita

Circolare n.11/T

di Classe III di Scuola Secondaria

Oggetto: proposte comunali per l’orientamento in uscita

Si comunica che lo sportello informativo ETABETA sarà aperto al pubblico nelle giornate di martedì (orario 9:00-12:00 e 14:00-17:00) e giovedì (orario 14:00 – 17:30) nella sede di via Mazzini 9, Cologno Monzese: l’ambiente è costituito da spazi per la consultazione di manuali, opuscoli e volantini, nelle bacheche sono messe in evidenza proposte di lavoro, percorsi, formativi, opportunità di mobilità all’estero. Le operatrici presenti accolgono gli utenti e tramite un primo colloquio raccolgono le richieste, verificano le esigenze di orientamento, valutano le possibili soluzioni o eventuali rinvii ad altri servizi.

Inoltre si avvisa che sabato 11 novembre 2017 si terrà a Cologno l’11° salone dell’Orientamento con stand di presentazione delle scuole Secondarie di secondo grado, aperti dalle 9:00 alle 12:00, presso il Palazzetto di via Volta.

Cologno Monzese, 19 ottobre 2017