Circolare n. 27 - Progetto "La città che vorrei"

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

di Scuola Primaria

Oggetto:  Progetto territoriale “La città che vorrei”

Il Centro Commerciale Auchan di Vimodrone  invita  tutte le classi di scuola primaria del  nostro Istituto all’evento in oggetto, in svolgimento fino all’ 11 novembre 2017. L’evento è totalmente gratuito. Verranno distribuiti a scuola dei  fogli A4 personalizzati sui quali gli alunni potranno  rappresentare il proprio concetto de “La città che vorrei”.

Tutti i bambini che riporteranno il proprio disegno al Centro Commerciale Auchan di Vimodrone, accompagnati dai propri genitori/parenti nelle giornate sotto indicate, riceveranno  gratuitamente un gadget a tema. I disegni raccolti saranno esposti presso la Galleria del Centro Commerciale, per dar vita ad una vera e propria mostra fino all’ 11 novembre p.v.

Saranno previsti kit di cancelleria omaggio per tutti gli Istituti scolastici che aderiranno all’iniziativa.

COME PARTECIPARE

Sabato 28 ottobre e 4 novembre 2017 - Ore 10:00-13:00 & 15:-19:00: Laboratori e ritiro disegni presso l’area allestita al Centro Commerciale Auchan di Vimodrone

Sabato 11 novembre 2017 - Ore 16:30 circa: Cerimonia conclusiva e laboratori con Giovanni Muciaccia.

Cologno Monzese, 23 ottobre 2017