Circolare n.33 - Serata sociale in Toti, cinema incluso

Oggetto: serata sociale in Toti, cinema incluso

Vogliamo una scuola aperta al quartiere, aperta alle famiglie e dove ci si possa ritrovare un venerdì sera così, solo per il gusto di vedersi, guardare un film insieme (un film che piaccia anche ai nonni e ai bambini, che non sono banditi, anzi sono i benvenuti), magari bere qualcosa (se il Comitato lo prepara), sentire proposte interessanti che riguardano la scuola nel suo immediato futuro.

Perciò siete tutti, davvero tutti, ospiti graditi nella sede della Scuola Secondaria di Via Toti per questa eccezionale apertura notturna (non la prima, ad onor del vero, lo scorso anno abbiamo sperimentato il teatro con “La balena è un sogno” della nostra Angela Villa), che speriamo rappresenti un ulteriore passo verso quella realtà di scuola al centro del territorio che si sta piano piano, ma fattivamente, costruendo.

Appuntamento alle ore 20:30 il prossimo 10 novembre in Via Toti. Il titolo del film è una sorpresa.

Cologno Monzese, 03/11/2017