Circolare n.43 - Attivazione Progetto donMilani2

Circolare n.43

di Scuola Secondaria

Oggetto: attivazione Progetto donMilani2

A partire dal 13 Novembre 2017 riprenderanno le attività nell’ambito del Progetto donMilani2, rivolte agli alunni delle classe seconde e terze con particolari necessità educative e didattiche, per un supporto di tipo motivazionale finalizzato al successo formativo. Tali attività si svolgeranno durante l’orario scolastico o in orario pomeridiano, per quattro ore a settimana, e saranno gestite da un insegnante della scuola e da un educatore.

Il calendario dettagliato degli incontri sarà comunicato agli alunni partecipanti a partire da lunedì 13 Novembre p.v.  Ai partecipanti, individuati dai Consigli di classe, ed alle loro famiglie, sarà richiesta l’adesione attraverso la sottoscrizione di un contratto formativo.

La partecipazione al progetto resta, come negli anni passati, completamente gratuita.

Cologno Monzese, 10 Novembre 2017