Circolare n.20/T - Consenso al trattamento dei dati persoli per progetto PON FSE “Spazio studenti (La scuola che vorrei)”

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

Circolare n. 20/T

Ai docenti coordinatori di classe

di Scuola Secondaria

Oggetto: consenso al trattamento dei dati persoli per progetto PON FSE  “Spazio studenti (La scuola che vorrei)”

Si informano tutti i genitori di Scuola Secondaria che nei prossimi giorni apriranno le iscrizioni ai moduli pomeridiani presenti all’interno del progetto “Spazio studenti (La scuola che vorrei)” finanziati dai fondi europei:

Don Milani 2

Studio Point

Laboratorio creativo di Fumetto

Laboratorio creativo di Fotografia

A briglie sciolte (equitazione)

Raggiungiamo la meta (rugby)

Preliminarmente i genitori dovranno compilare, firmare e riconsegnare il modello allegato alla circolare (consenso al trattamento dei dati persoli per progetto), indispensabile alla scuola per poter avviare le attività. I modelli saranno raccolti dai coordinatori di classe entro il 26 gennaio p.v.

Successivamente saranno organizzati incontri di presentazione dei singoli moduli, cui potrà seguire l’iscrizione degli alunni.

La compilazione precisa e la consegna rapida dei presenti modelli di consenso rappresenta il punto di partenza di tutta la macchina PON, complessa e lenta da manovrare, perciò si richiede la massima collaborazione da parte di tutti, affinchè il progetto possa attivarsi.

Cologno Monzese 12/01/2018