Circolare n.76 - Riapertura iscrizioni nuova Ecdl 2018

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della ricerca

Circolare n.76

A tutti gli interessati

Oggetto: riapertura iscrizioni nuova Ecdl 2018

Per promuove la cultura digitale dei nostri studenti e per valorizzare il Test Center ECDL il nostro Istituto propone agli alunni e agli adulti un corso per il conseguimento della patente europea ECDL FULL STANDARD (www.ecdl.it).

Saranno attivati due corsi alle seguenti condizioni:

del corso solo per nuovi iscritti

1. ALUNNI:

COSTO SKILLS- CARD                                            € 60,00 (da acquistare all’inizio del corso solo per i nuovi iscritti)

COSTO SINGOLO ESAME                                       € 25,00   (da pagare solo prima dell’esame)

COSTO del singolo corso di preparazione                 GRATUITO

Il corso si terrà, a partire da febbraio 2018, nella giornata di venerdì, dalle ore 15:00 alle 17:00.

Se il numero degli alunni supererà il limite massimo per singolo gruppo, sarà attivato un nuovo corso nella giornata di lunedì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

1. ADULTI:

COSTO SKILLS- CARD                                            € 60,00 (da acquistare all’inizio del corso solo per i nuovi iscritti)

COSTO SINGOLO ESAME                                       € 25,00 (da pagare solo prima dell’esame)

COSTO del singolo corso di preparazione                  € 25,00

Il corso si terrà, a partire da febbraio 2018, nella giornata di venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Si informano i docenti che il corso può esser pagato con carta del docente generando dalla piattaforma il buono, e che il corso rientra a tutti gli effetti come attività per la Formazione a l’Aggiornamento dei docenti.

Le iscrizioni sia di studenti che di adulti devono pervenire entro il 10 febbraio 2018 utilizzando il modello allegato.

Appena saranno formati i gruppi, verrà comunicato il calendario delle lezioni e della seduta d’esame.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito del nostro Istituto www.icvialelombardiacologno.edu.it nella sezione dedicata all’ECDL.

Cologno Monzese, 26/01/2018

Il Responsabile del Test Center