Circolare n.30/T - Avvio/spostamento Moduli Progetto PON FSE Spazio Studenti – “La scuola che vorrei”

Circolare n. 30/T

di Scuola Secondaria

OGGETTO: Avvio/spostamento Moduli Progetto PON FSE Spazio Studenti – “La scuola che vorrei”

In data odierna sono pubblicati all’albo della Scuola Secondaria e dell’Istituto gli elenchi dei ragazzi inseriti nei singoli moduli del progetto. Si prega di porre attenzione al fatto che alcuni alunni sono inseriti in più moduli.

I moduli del Progetto PON Spazio Studenti – La scuola che vorrei saranno avviati secondo la seguente scansione:

• Lunedì 5 marzo dalle ore 14:00 alle ore 16:00 – Laboratorio Creativo di STREETART;
  • Mercoledì 7 marzo dalle ore 14:00 alle ore 16:00 Laboratorio Creativo di FOTOGRAFIA;
  • Giovedì 8 marzo dalle ore 14:00 alle ore 16:00 Laboratorio Creativo di FUMETTO;
  • Venerdì 9 marzo dalle ore 14:00 alle ore 16:00 RUGBY.

Il modulo di EQUITAZIONE inizierà presumibilmente da Giovedì 12 marzo (condizioni meteo permettendo).

Il modulo Studio Point viene spostato dal Lunedì al Mercoledì a partire dal 7 marzo.

Il modulo Don Milani 2 resta invariato.

Il calendario delle attività future sarà reso noto a seguito del primo incontro che per tutti i moduli verrà svolto nella sede di Scuola Secondaria di Via Toti. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al Dirigente Scolastico o ai suoi collaboratori.

Cologno Monzese, 28/02/2018