Circolare 1/I- Musical-mente

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

Circolare n.1/I

Scuola Infanzia

Via Levi

Oggetto: “Musical-mente”

Tutti i genitori in indirizzo sono invitati alla presentazione di un’attività gratuita rivolta ai bambini, che si svolgerà nei primi mesi dell’anno scolastico, all’interno del plesso di Via Levi, in orario extracurricolare e con l’intervento di un esperto di musica. L’attività è finanziata con i fondi PON FSE, pertanto non richiede alcun impegno economico alle famiglie, e fa parte del più ampio progetto d’Istituto, rivolto alla scuola dell’Infanzia, “Making beautiful things I grow up”: crescere i bimbi facendo con loro cose belle è parte fondante del nostro metodo di lavoro e vogliamo che questo metodo si estenda anche alle attività di ampliamento dell’offerta formativa.

Vi aspettiamo dunque numerosi giovedì 13 settembre p.v., alle ore 17:00, nella scuola di Via Levi per la presentazione della proposta!

Cologno Monzese, 7 settembre 2018