Circolare 10/T - Partecipazione al progetto PON FSE “Cercarsi, orientarsi…trovarsi (la consapevolezza di una scelta”

Ministero dell’ istruzione, dell’ università e della  ricerca

Sito web: www.icvialelombardiacologno.edu.it

Circolare n.10/T

Delle classi Terze

di Scuola Secondaria

A Laura Spinelli

Al personale di segreteria

Al DSGA

Oggetto: partecipazione al progetto PON FSE “Cercarsi, orientarsi…trovarsi (la consapevolezza di una scelta)

Come anticipato nell’incontro di ieri, si ribadisce che tutti i ragazzi delle classi terze risultano automaticamente iscritti ai moduli “Cosa metto in valigia?” 1 e 2 tenuti dalla dottoressa Spinelli e dalle professoresse Barbieri e Morini.

Gli alunni di classe Terza interessati al modulo musicale, da svolgersi insieme alle classi Quinte di Primaria (“Cosa metto in valigia?” 3), dovrannoinvece iscriversi, dando il proprio nominativo o al prof. Dassi o alla dott.ssa Spinelli entro e non oltre il 28 settembre p.v.

In ogni caso tutti gli alunni delle classi Seconde e Terze riceverannolunedì prossimo due moduli, che servono per la gestione tecnica e l’avvio dei moduli stessi:

1. una scheda anagrafica, che sarà compilata direttamente a scuola ed immediatamente riconsegnata al docente di classe (i docenti che raccoglieranno le schede le faranno recapitare al più presto in segreteria);
  2. una liberatoria per la privacy, che deve essere portata a casa, compilata e firmata da entrambi i genitori e riconsegnata al docente coordinatore di classe, unitamente alle copie dei documenti di identità dei genitori stessi entro il 26 settembre p.v. I docenti coordinatori cureranno la consegna delle liberatorie in segreteria entro il giorno 27.

Grazie in anticipo per la collaborazione: la macchina è complessa, ma con la buona volontà e la collaborazione di tutti, possiamo avviarla presto e bene.

Cologno Monzese, 21 settembre 2018