Circolare n. 120 - Disposizioni urgenti per emergenza Coronavirus

Circolare n. 120

 

Al personale

ai genitori

agli alunni

 

Oggetto: disposizioni urgenti per emergenza Coronavirus

Per effetto dell’art. 1, c. 1 dell’Ordinanza di Regione Lombardia n. 714, emanata in data odierna, si comunica che:

  1. dal giorno 5 marzo fino al giorno 14 marzo p.v., le attività didattiche di tutte le classi e sezioni dell’Istituto si svolgeranno a distanza;
  2. i docenti presteranno servizio secondo quanto definito nel Piano per la DDI dell’Istituto. I docenti possono lavorare da casa, purchè siano dotati degli strumenti necessario allo scopo, salvo effettuazione di laboratori;
  3.  il personale ATA si manterrà regolarmente in servizio negli uffici e presso la propria sede, se non diversamente disposto.
  4. Resta confermato quanto previsto dal Regolamento Covid e dai protocolli Covid d’Istituto, e relativi aggiornamenti, incluso l’obbligo di indossare sempre la mascherina durante la permanenza a scuola.
  5. L’accesso agli Uffici di Segreteria è consentito al pubblico solo in casi di assoluta urgenza e necessità: si invita pertanto l’utenza ad utilizzare il canale della comunicazione via telefono o via e-mail.

Ancora una volta tutti coloro che operano nella scuola sono chiamati ad usare gli elementari principi di responsabilità e correttezza, soprattutto per aiutare i nostri alunni a vivere il protrarsi e il complicarsi dell’emergenza sanitaria con serenità.

Invito pertanto il personale ed i genitori a verificare costantemente il sito della scuola e la piattaforma Spaggiari, diffondendo solo informazioni fondate, di cui riportare integralmente il testo e la fonte.

 

Cologno Monzese, 04/03/2021                                                                                 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Eleonora Galli

 

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 CAD (art. 45 –Valore giuridico della trasmissione), ss.mm.ii e norme collegate

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter