Circolare n. 1 - Modalità operative per controllo del Green Pass

A tutto il personale

Oggetto: modalità operative per controllo del Green Pass

Visto che il controllo del Green Pass deve essere effettuato quotidianamente, a fronte dell’esibizione di un documento di identità valido, si dispone quanto segue:

a)     dal 1° al 3 settembre 2021:

-       tutto il personale ATA sarà controllato in Segreteria da DSGA o AA Ambrosi all’inizio del turno di lavoro (dopo di che raggiungerà la sua sede);

-       i docenti saranno controllati in sede centrale o nei plessi, a seconda di dove svolgeranno attività, da DS, da Vicepreside o da referente di plesso.

b)     Dal 6 settembre 2021:

-       nelle Scuole dell’Infanzia e Primarie il controllo sarà effettuato direttamente dai referenti di plesso; nella scuola Secondaria, dal 6 al 10 settembre 2021, dalla Prof.ssa Antoniotti.

Si allega documento da redigere giornalmente a cura degli incaricati di controllo per attestazione di regolarità dello stesso (report giornaliero). Tale documento deve essere inviato quotidianamente al DS (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) debitamente firmato.

In data odierna ogni plesso sarà dotato di tablet, con istallata l’App Verifica C19, che può liberamente essere scaricata dagli incaricati anche su device personale.

Gli incaricati di controllo dovranno ogni giorno preliminarmente verificare il proprio Green Pass.

Le attuali disposizioni sono passibili di modifica ed aggiornamento in qualsiasi momento, pertanto si invita il personale a controllare quotidianamente sito della scuola e piattaforma Spaggiari.

Cologno Monzese, 31/08/2021