Circolare n. 48 - Open Day IC Viale Lombardia 2021

Ai genitori interessati alle iscrizioni per il primo anno

di scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado

Oggetto: Open Day IC Viale Lombardia 2021

Il nostro open day si svolgerà anche quest’anno in remoto a causa delle restrizioni COVID, sabato 27 novembre alle ore 10:00, in collegamento streaming su Youtube, con la presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto. Per accedere è necessario iscriversi a questo link:  https://opendayicvialelomb.wixsite.com/website-1

La visita delle singole scuole sarà possibile, salvo disposizioni diverse dalle attuali legate alla situazione epidemiologica,  secondo il seguente calendario e nelle seguenti modalità:

-       Scuola Secondaria di Via Toti: nei giorni 15, 16 e 17 dicembre 2021 gli alunni delle classi Quinte delle nostre scuole Primarie si recheranno alla scuola Secondaria accompagnati dai loro insegnanti (i genitori degli alunni che non appartengono al Comprensivo possono richiedere una visita dedicata scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

-       Scuole Primarie di Via Repubblica e di Viale Lombardia: nei giorni 11, 12 e 14 gennaio 2022 i genitori che lo desiderano, previa prenotazione al link di cui sopra, potranno visitare i plessi in due turni orari, 17:30-18:15/18:15-19:00 (massimo 10 persone a turno).

-       Scuole dell’Infanzia di Via Levi, Via Taormina, Viale Umbria: dal 12 al 19 gennaio 2022 i genitori che lo desiderano, previa prenotazione al link di cui sopra, potranno visitare i plessi a partire dalle ore 17:00 (massimo 10 persone al giorno).

Nota bene: le prenotazioni per le visite saranno aperte a partire dal pomeriggio del 27 novembre.

Vi aspettiamo!

Cologno Monzese, 18 novembre 2021

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 CAD (art. 45 –Valore giuridico della trasmissione), ss.mm.ii e norme collegate)