Circolare n. 52 - Sportello di ascolto psicologico

Circolare n. 52

Agli alunni di Scuola Secondaria di I Grado

A tutti i genitori

A tutto il personale

Oggetto: sportello di ascolto psicologico

A partire dal 29 novembre p.v. riprende il servizio dello spazio di ascolto psicologico, gestito dalla Dott.ssa Erika Roncoroni, psicologa della Cooperativa “Duepuntiacapo” di Paderno Dugnano. La dottoressa ha già avuto modo di presentarsi di persona agli alunni della scuola Secondaria, ma desidera farsi conoscere da tutti i soggetti interessati dell’Istituto. Si allega a questo scopo un breve video di presentazione.

Il servizio è rivolto a tutti gli interessati nel contesto scolastico, nello specifico:

  • Per gli alunni di Scuola Secondaria di I Grado lo sportello avrà cadenza settimanale e si svolgerà, di norma in presenza, il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Possono accedere solo gli alunni autorizzati dalle famiglie tramite modello allegato; il modello di consenso sarà inviato anche in carta e va riportato firmato da entrambi i genitori ai docenti coordinatori di classe, cha a loro volta consegneranno i moduli della classe alla prof.ssa Coronelli. La prenotazione ai colloqui avviene tramite e-mail all’indirizzo della prof.ssa Coronelli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Per genitori e personale la consulenza si attiverà ogni volta che se ne riscontrerà il bisogno, prenotandosi tramite e-mail all’indirizzo della dottoressa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli incontri con gli adulti saranno svolti in modalità telematica e sarà cura della specialista fornire le indicazioni per collegarsi.

Cologno Monzese, 24 novembre 2021

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Eleonora Galli

 

 

 

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 CAD (art. 45 –Valore giuridico della trasmissione), ss.mm.ii e norme collegate)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter