Circolare n. 90 - Raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina

Circolare n. 90

Al personale

Ai genitori

Agli alunni

 

Oggetto: Raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina

La scuola riceve, e volentieri condivide, la proposta di aderire ad un’iniziativa di solidarietà promossa dall'Associazione “La Comunità per lo Sviluppo Umano – Ahimsa” (Sede legale: Via A. Meucci, 19 – Milano) e diffusa da nostri genitori, che vi collaborano come volontari.

Si chiede di contribuire con un aiuto concreto a sostenere la popolazione ucraina in questo drammatico momento storico con una raccolta di beni di prima necessità: pappe per bambini, latte in polvere per neonati e bambini, omogenizzati (non da frigo), pannolini per bambini, traverse, alimenti che non deperiscono come carne in scatola e/o altri alimenti in scatola, prodotti per l'igiene.

Quanto donato sarà raccolto nei plessi dalla Sig.ra Giovanna Silvestro, Presidente del Consiglio d’Istituto, e da altri genitori, quindi consegnato all'Associazione Culturale Europea Italia-Ucraina Maidan.

Si ringrazia in anticipo tutti coloro che vorranno contribuire, portando il materiale richiesto presso il plesso di servizio o di frequenza dei propri figli a partire da lunedì 7 marzo e fino a giovedì 17 marzo p.v.

Cologno Monzese, 3 marzo 2022 

Il Dirigente Scolastico

Eleonora Galli

 

 

 

  

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 CAD (art. 45 –Valore giuridico della trasmissione), ss.mm.ii e norme collegate

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter